Vuoi combattere la crisi che attanaglia?

ANCHE QUEST'ANNO ALL'UNIVERSAL PUOI VENDERE E ACQUISTARE LIBRI USATI

Condizioni e modalità:
Per chi vuole lasciare in conto vendita i propri testi usati:
  • Il proponente lascia in conto vendita i libri scolastici usati a partire dal 20 luglio di ogni anno e fino al 30 settembre.
  • Se venduti, l’Universal pagherà al proponente il 40% del prezzo attuale a partire dal 02 novembre.
  • Il proponente ritirerà i libri non venduti, improrogabilmente, entro il 31 dicembre, giorno di chiusura dell’esercizio dell’anno contabile in corso o (previa comunicazione) in altra data. I libri non ritirati dopo tale data verranno inviati al macero.
Per chi vuole acquistare testi usati:
  • Sconto del 40% sul prezzo attuale di ogni testo.
  • L'Universal garantisce che i testi consegnati sono stati tutti controllati nel tipo di edizione e nella completezza di tutte le sue componenti (quaderno di lavoro, allegati vari, cd audio, cd rom, ecc.).
  • Nel caso, altamente improbabile, che il testo consegnato sia non corrispondente a quello indicato nell'elenco ufficiale della scuola, l'Universal si impegna a ritirarlo e a provvedere all'immediato rimborso.

PRENOTAZIONE E ACQUISTO ON LINE

Per prenotazione in questo caso si deve intendere la possibilità di chiedere tramite e-mail, su elenco generato automaticamente dal nostro sito, quali testi usati risultano acquistabili.
L’Universal risponde sulla disponibilità del momento; precisiamo però che i libri arrivano tutti i giorni, si consiglia pertanto di inviare richieste quotidiane.
I libri disponibili, su esplicita richiesta del cliente, vengono da noi messi da parte per 24h. Trascorso tale termine, i libri “fermati” saranno rimessi in vendita.
Il cliente potrà ritirare i libri acquistati presso i nostri locali o richiedere la spedizione a domicilio con le seguenti spese aggiuntive:

1) € 3,00 per spedizioni nei comuni di Vasto e San Salvo con tempi di consegna compresi tra le 24 e 48h.

2) € 7,00 per spedizioni negli altri comuni d’Abruzzo con tempi di consegna compresi dai 2 ai 4 giorni, a seconda della località da raggiungere.

MODALITA’ DI PAGAMENTO:

a) Bonifico bancario IBAN Banca di Credito Cooperativo (BCC) Valtrigno: IT 63 C 08189 77910 000 000 016426 intestato a Cartolibreria Universal sas – Vasto;

b) PAYPAL: universal.web@libero.it;

c) Carta di credito o debito

Effettuato il pagamento il cliente invia la relativa ricevuta o tramite email all’indirizzo universal.vasto@libero.it o per whatsapp al n. 338-5255509.
Per i pagamenti effettuati tramite Paypal, è sufficiente una semplice comunicazione, nelle suddette modalità, perché la segnalazione da parte di Paypal è immediata.